• Tunisiana
    Wap Up è il primo portale Wap realizzato per un operatore tunisino.

    Con 3.000.000 di abbonati, Tunisiana è il secondo operatore telefonico tunisino, posseduto al 50% dal gruppo Orascom Telecom Holding.
    Il progetto è nato come risposta ad un capitolato di gara, vinta da interact nel marzo 2007. Ha previsto la fornitura in hosting di un portale Wap per un periodo di 6 mesi, con la previsione di trasferire successivamente la piattaforma presso la sede di Tunisiana.

    Le principali funzionalità del portale sono: navigazione di contenuti testuali (info, news, eventi) e contenuti downloadabili (loghi, suonerie, giochi). I contenuti vengono forniti da quattro Content Provider interni e due esterni.
    Le sezioni navigabili del portale sono 7: Total Tounsi, Sonneries, Logos & Images, Foot Tunisie, Jeux, Pratiques e Toutes les Infos.

    I due Content Provider esterni, Airweb e Gameloft, forniscono i contenuti attraverso dei link nelle sezioni e sottosezioni di riferimento. Airweb si occupa dei contenuti per le sottosezioni Loghi internazionali, Suonerie internazionali e Info sportive, mentre Gameloft fornisce i contenuti per la sezione Giochi.
    I Provider locali sono Sysco Media, che fornisce contenuti tunisini downloadabili (giochi, Ring Tones e loghi); Infosfoot, che si occupa delle notizie sportive locali, Netsystem e Media Mobile che forniscono i contenuti per le sezioni Pratique (informazioni metereologiche, programmazioni cinematografiche e televisive, numeri di pubblica utilità, ecc.) e Toutes les Info s(notizie locali e internazionali, economiche e sportive). L’operatore stesso infine gestisce i contenuti della sottosezione Infos Tunisiana, contenuta in Toutes les Info.

    La sfida principale del progetto è stata integrare i diversi Provider, garantendogli l’accesso ai processi di ingestion e updating dei contenuti evitando che questi andassero ad impattare sulla struttura del portale. L’impegno di interact continuerà nei prossimi 6 mesi con enhancements e attività di supporto e mantenance.
    • Web TV e videocollaborazione a distanza per l'istituzione romana Biblioteche di Roma
    • Documenti e attività svolte da Carlo Azeglio Ciampi durante le prestigiose cariche ricoperte in Italia e all’estero
    • Il principale operatore algerino lancia Yalla!, il nuovo portale mobile realizzato in collaborazione con interact

    • interact è stata scelta dal fotografo, regista e produttore video Fabio Lovino per la realizzazione del sito
    • L'operatore Pakistano Mobilink sceglie interact per la propria piattaforma di Mobile TV
    • Servizio avanzato di Mobile TV su rete GPRS, in grado di offrire 10 canali satellitari e quattro stazioni radio FM live.
    • Un nuovo servizio WAP dedicato specificamente alle comunità straniere in Italia
    • interact realizza Wap Up, il primo portale Wap per un operatore tunisino
    • interact in collaborazione con Preservation Factory™, l'iniziativa creata da Sony