• Djezzy

    Parte del gruppo Orascom, Orascom Telecom Algerie (Djezzy) è l’operatore leader del mercato mobile algerino, con oltre 10 milioni di utenti abbonati ad oggi. Spinta dall’esigenza di differenziare ed ampliare la propria offerta sulla rete GPRS, Djezzy ha coinvolto interact nella realizzazione della propria piattaforma Mobile TV, erogata attraverso il portale WAP Yalla!

    Obiettivo del progetto era quello di creare un bouquet di servizi multimediali interattivi ed aprire il network Djezzy ai contributi di content provider, aziende e community online attraverso un innovativo portale multimediale dove dare spazio a news, eventi sportivi, giochi e contenuti video e audio specifici per il mondo mobile.

    In collaborazione con Arpu+, partner per il supporto on-site e l’integrazione tecnologica, interact ha fornito una soluzione completa per la gestione e il design di Yalla!, basata sul sistema di content management X-manager. Progettato per garantire ad ogni content provider un accesso dedicato, flessibile e user-friendly nella costruzione dei contenuti e nella loro presentazione, X-manager permette il controllo completo dei processi di aggregazione e distribuzione dei contenuti e integra al suo interno un modulo specifico per la gestione delle componenti multimediali della Mobile TV, inclusa la trasmissione in streaming. Un team di esperti supporta localmente l’operatore per assicurare l’utilizzo ottimale.della piattaforma.

    Con Yalla!, Djezzy è oggi in grado di offrire ai propri utenti un’ampia varietà di canali tv e di stazioni radio live, tra cui Rotana, il più grande produttore di musica araba e NJR, uno dei più importanti gruppi radio a livello internazionale, oltre a una vasta selezione di contenuti video on demand.

    • Web TV e videocollaborazione a distanza per l'istituzione romana Biblioteche di Roma
    • Documenti e attività svolte da Carlo Azeglio Ciampi durante le prestigiose cariche ricoperte in Italia e all’estero
    • Il principale operatore algerino lancia Yalla!, il nuovo portale mobile realizzato in collaborazione con interact

    • interact è stata scelta dal fotografo, regista e produttore video Fabio Lovino per la realizzazione del sito
    • L'operatore Pakistano Mobilink sceglie interact per la propria piattaforma di Mobile TV
    • Servizio avanzato di Mobile TV su rete GPRS, in grado di offrire 10 canali satellitari e quattro stazioni radio FM live.
    • Un nuovo servizio WAP dedicato specificamente alle comunità straniere in Italia
    • interact realizza Wap Up, il primo portale Wap per un operatore tunisino
    • interact in collaborazione con Preservation Factory™, l'iniziativa creata da Sony